Protesi GES

La protesi e' una delle soluzioni di sostituzione dei denti mancanti, può essere mobile, con base in resina, una soluzione robusta, di facile realizzazione, economica ma con un basso comfort, oppure fissa, in questo caso le radici dei denti mancanti vengono sostituite da impianti dentali per un completo ripristino della capacità masticatoria perduta. E' possibile realizzare in questo modo ponti o strutture estese.

 

GES Oro-Sistema di Elettroformazione Galvanica
 
 
La produzione di restauri dentali con il processo di Elettroformazione Galvanica ha rappresentato un notevole progresso nella tecnologia dentale contemporanea e rappresenta una migliore alternativa alle tecniche tradizionali di metallo ceramica e ceramica totale.
 
Con l’ Elettroformazione è possibile oggi produrre sottostrutture in oro a 24 carati ceramizzabili. 
 
 
Oro Puro per il sorriso più bello 
 
L’oro come nessun altro metallo, possiede tutte le caratteristiche che lo rendono ideale come base per i restauri dentali: sicurezza, flessibilità, durata e bellezza; per la Vostra ricostruzione scegliete oro 24 carati.
 
La resistenza e durata della sottostruttura elettroformata garantiscono una scelta economicamente felice.
 
 
Facilità di lavoro e adattamento
 
Il dentista utilizza le tecniche tradizionali e i materiali per impronta di tutti i giorni.
 
Lo spessore ridotto delle cappette in oro, richiede una minima preparazione, ciò migliora l’estetica ed il colore può essere ottenuto con un minimo strato di porcellana.
 
 
 
Estetica Eccezionale
 
 
Il colore caldo della cappetta in oro enfatizza l’aspetto vivido e naturale.
 
L’oro non si macchia o scurisce col passare del tempo; la Vostra ricostruzione in galvano-ceramica manterrà inalterate nel tempo le sue caratteristiche estetiche, armonizzandosi perfettamente con i denti naturali circostanti.
 
 
 
Salute dentale
 
Il corpo umano tollera l’oro molto più di qualsiasi altra lega; l’oro è biocompatibile ed elimina sensibilità e reazioni allergiche.
 
La chiusura marginale superiore delle corone elettroformate assicura un eccellente prevenzione dalla placca e dai danneggiamenti.
 
 
Resistenza e flessibilità
 
L’oro si espande e si contrae nello stesso modo dei vostri denti naturali, si adatta alla pressione occlusale in modo molto simile a quello della dentizione naturale.
 
L’elettroformazione assicura una struttura molecolare estremamente densa che elimina fattori di stress, caratteristica importante per evitare fratture specialmente nelle strutture a ponte.
 
Questo può essere un problema con altri materiali meno versatili.
 
 
Caso Clinico Eseguito
 
 
1. Fase di laboratorio visione palatina
 
 
 
 
2. Fase di laboratorio visione vestibolare
 

 
 
3. Preparazione del pilastro protesico
 
 
 
 
4. Dente cementato eseguito con tecnica GES
 
 
 

 

ODONTOIATRIA
RESTAURATIVA IN ORO
PROTESI
GES
SUGGERIMENTI
SALUTE DEI VOSTRI DENTI
     
LASER
PERCHE' USARLO?
ALITOSI
CAUSE E CURE
IMPLANTOLOGIA
TERAPIA IMPLANTARE

 

 
 

PHOTOGALLERY

ATTREZZATURE

 
 

DR. ALESSANDRO SPACOCCI
Ambulatorio: Viale F.lli Rosselli, 22 50123 Firenze | Tel.055-290738 | Cell.335-6363670 | E-mail dott.alessandro@spacocci.it